"Zola Vi dice grazie" - Emergenza Covid-19: un omaggio al personale sanitario residente a Zola Predosa e ai volontari
- https://old.comune.zolapredosa.bo.it/events/zola-vi-dice-grazie-emergenza-covid-19-un-omaggio-al-personale-sanitario-residente-a-zola-predosa-e-ai-volontari
- "Zola Vi dice grazie" - Emergenza Covid-19: un omaggio al personale sanitario residente a Zola Predosa e ai volontari
- 2020-07-21T20:30:00+02:00
- 2020-07-21T23:00:00+02:00
- When 21/07/2020 dalle 20:30 alle 23:00
- Where Piazza del Municipio a Zola Predosa
- Add event to calendar iCal
"Zola Vi dice grazie" è un evento pensato per ringraziare chi più di tutti si è messo al servizio della comunità durante l'emergenza Covid-19, ossia medici, infermieri e tutto il personale sanitario.
Il prossimo 21 luglio, alle ore 20,30, nella piazza del Comune si terrà una iniziativa dedicata proprio al personale sanitario residente a Zola Predosa, realizzata con la collaborazione di Proloco Zola Predosa e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e AUSL Bologna.
All’evento sono invitati gli operatori sanitari, GVS Vallelavino e i volontari in ambito sanitario residenti od operanti a Zola.
Gli operatori sanitari, i dipendenti di case di cura, di riposo o di strutture sanitarie residenti a Zola che si riconoscano nel profilo descritto sono invitati a contattare la Segreteria del Sindaco per segnalare la propria partecipazione.
Interventi di: Davide Dall’Omo (Sindaco di Zola Predosa), Daniela Occhiali (Assessora comunale alle Politiche sanitarie), Raffaele Donini (Assessore regionale alla Sanità), Fabia Franchi (Direttora Distretto Sanitario Reno Lavino e Samoggia).
A seguire: Esibizione musicale “Colors of Music” | Trio arpa, sax e percussioni
Alice Caradente - Arpa, Giovanni Contri - Saxofoni, Igino Luigi Caselgrandi - Percussioni
Allegati
Info e contatti
Segreteria del Sindaco
051.6161606 | segreriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it