4 novembre 2021 - Seduta straordinaria e Ordinaria
Sede Municipale, Ore 18,00
Ordine del Giorno
- Conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto nel centenario della traslazione all’Altare della Patria.
I lavori consiliari proseguiranno in seduta ordinaria e pubblica per trattare il seguente o.d.g.: - Formalità preliminari. Informazioni. Interrogazioni, interpellanze, mozioni e ordini del giorno.
- Risposte a interrogazioni e interpellanze.
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021-2023 (art. 175, comma 2, del D.lgs. 267/00) con applicazione di avanzo di amministrazione libero.
- Adesione alla convenzione per il mantenimento e lo sviluppo di un sistema integrato di gestione delle aree di riequilibrio ecologico, dei siti della rete natura 2000 e delle aree di particolare pregio ambientale di pianura (Giapp).
- Approvazione convenzione tra l'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia ed i Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa per la gestione associata del servizio controllo di gestione.
- Cessione in proprietà di aree PEEP (Piano Edilizia Economica Popolare) già concesse in diritto di superficie e soppressione dei limiti di godimento per le aree cedute in proprietà. Modifica dei criteri ai sensi dell'art. 22 bis della legge 29/07/2021 n. 108.
- Comunicazioni dei gruppi consiliari.