Bando per la selezione di band musicali emergenti per la partecipazione al Contest musicale “Energie 2024”
Oggetto
Bando per la selezione di band musicali emergenti per la partecipazione al Concorso Musicale Energie 2024, previsto per giovedì 11 luglio 2024 nella piazza del Municipio, indicativamente dalle ore 20.00 alle ore 23.30.
In caso di maltempo l’iniziativa è rimandata a data da destinarsi.
Come fare per partecipare?
Per partecipare alla selezione i gruppi musicali dovranno far pervenire il seguente materiale:
- la Domanda di partecipazione allegata al presente Bando, compilata in tutte le sue parti;
- demo della band: minimo 2 brani inediti e massimo 4 brani in formato mp3 inviati tramite
mail; - i testi dei brani contenuti nella demo;
- la scheda tecnica del gruppo.
Il materiale dovrà essere presentato entro le ore 13.00 di lunedì’ 10 giugno 2024, all’attenzione della Cooperativa Tatami via email > coop.tatami@legalmail.it
Chi può partecipare
L'età media dei componenti di ogni band non potrà superare i 35 anni, in caso di minorenni dovrà essere presente almeno un componente maggiorenne. Qualora all’interno del gruppo fossero presenti minorenni, la richiesta dovrà essere corredata dalla dichiarazione dei genitori.
Non possono partecipare al concorso i gruppi risultati vincitori in una delle precedenti edizioni del Concorso Energie bandito dal Comune di Zola Predosa.
Premi
Il premio per il primo classificato consisterà in un buono del valore di € 350,00 spendibile presso Borsari Strumenti Musicali Bologna. Qualora alcuni eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale nel periodo 2024/2025, lo permettessero può essere offerta la possibilità di esibizioni live del gruppo vincitore.
Sono inoltre previsti un premio per il “Miglior musicista” e un premio per il “Miglior testo” consistenti entrambi in un buono del valore di € 100,00 spendibile presso Borsari Strumenti Musicali Bologna.
Informazioni e domanda
polgiovanilipedagogiche@comune.zolapredosa.bo.it | coop.tatami@gmail.com
Il materiale e la domanda di partecipazione devono essere inviate entro le ore 13.00 di lunedì’ 10 giugno 2024, all’attenzione della Cooperativa Tatami ed indicando nell’oggetto “Partecipazione al Concorso Musicale Energie 2024” via email scrivendo a coop.tatami@legalmail.it
> Bando
> Domanda di partecipazione
> Autorizzazione liberatoria minori
> Locandina