Pulizia strade: per chi è in quarantena stop alle multe per sosta vietata
Possibile comunicare la targa alla Segreteria del Sindaco entro le 48 ore precedenti all'intervento
Le cittadine e i cittadini sottoposte/i a provvedimento di quarantena o isolamento fiduciario che abbiano la propria auto in sosta in una via interessata dalla pulizia periodica, entro le 48 ore precedenti all'intervento possono comunicare la targa del veicolo alla Segreteria del Sindaco, che provvederà a segnalarla alla Polizia Locale affinché non venga sanzionato.
"Con questa iniziativa mettiamo in campo un altro piccolo gesto di attenzione nei confronti delle nostre concittadine e dei nostri concittadini in quarantena e che quindi non possono uscire di casa per spostare la macchina", dichiara il Sindaco Davide Dall'Omo. "Grazie alla collaborazione e alla sensibilità del nostro Comando di Polizia Locale, proviamo a evitare un disagio che può risultare particolarmente fastidioso in un periodo già di per sé complicato per tante e tanti".
Segnalazioni
Le targhe dei veicoli in sosta vietata possono essere segnalate alla mail segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it o telefonando al numero 0516161606.
Calendario pulizia strade
Il calendario relativo allo spazzamento meccanico delle strade a Zola Predosa per il 2021 è disciplinato dall'Ordinanza n. 246/2020, adottata dal Corpo Unico Reno Lavino.
> Vai alla pagina dedicata
> Vai alla pagina dedicata